Un Click per la Scuola, sostieni il Cavanis

amazonCavanis.jpg

RIPARTE Un Click per la Scuola
Ogni volta che acquisti
AMAZON DONA ALLA TUA SCUOLA.

Ordina come sempre, Amazon donerà una percentuale della tua spesa a una scuola a tua scelta sotto forma di credito virtuale, senza costi per te.

Come funziona?

1. SCEGLI LA SCUOLA
Scegli la scuola che vuoi supportare e accetta i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa

2. ACQUISTA SU AMAZON
Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito

3. AMAZON DONA ALLA SCUOLA
Amazon dona alla tua scuola una percentuale dell’importo speso sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno

Vai su www.unclickperlascuola.it , iscriviti e supporta l’Istituto Scolastico Cavanis inserendo nel campo di ricerca il codice meccanografico RMPSAD500D e selezionando, a seguire, il nostro istituto.

Grazie al tuo aiuto avremo la possibilità di investire in nuovo materiale per migliorare sempre più la nostra scuola.

Ti ringraziamo per il tuo sostegno!