Servizio Sportello Help
Supporto Accademico Supplementare

Lo Sportello Help presso la nostra scuola è un prezioso strumento dedicato a fornire supporto accademico supplementare agli studenti. E' progettato per aiutare gli studenti a recuperare argomenti che potrebbero non essere stati completamente compresi durante le lezioni regolari.

Come Funziona:

• Gli studenti possono accordarsi con i docenti per usufruire delle sessioni presso lo Sportello Help (lezioni singole o in piccoli gruppi).

• Le lezioni dello Sportello Help si svolgono a scuola, rendendo l'accesso immediato e integrato nella routine degli studenti.

• È importante sottolineare che lo Sportello Help può aiutare nel recupero di specifici argomenti, ma non è concepito per recuperare l'intero programma delle lezioni.

Obiettivi:

• Recupero di argomenti non completamente compresi.

• Fornire supporto individuale agli studenti.

• Integrare l'apprendimento regolare con un approccio personalizzato.

Ricordiamo che questo servizio è mirato a situazioni specifiche e che la prenotazione non è possibile in maniera continuativa, in modo da garantire un accesso equo per tutti gli studenti.

Apprendimento tramite tablet